Resi e rimborsi

1. Politica di Reso

1.1 Termini per il Reso

  • Scadenza: È possibile richiedere un reso entro 14 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine.
  • Condizioni: I prodotti devono essere restituiti nello stato originale, non utilizzati e nella loro confezione originale. I prodotti personalizzati o su misura non sono idonei per il reso, a meno che non siano difettosi.

1.2 Procedura di Reso

  • Richiesta: Per avviare una richiesta di reso, contattate il nostro servizio clienti all'indirizzo info@openheart.it indicando il numero dell’ordine e il motivo del reso.
  • Autorizzazione: Riceverete una conferma via email con le istruzioni dettagliate per restituire i prodotti.
  • Spese di Reso: Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente, a meno che il reso non sia dovuto a un errore da parte nostra (es. prodotto difettoso o errato).

1.3 Ricezione e Ispezione

  • Tempi di Elaborazione: Una volta ricevuto il reso, procederemo con un’ispezione del prodotto. Il rimborso sarà emesso entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto, previa conferma della sua integrità.

2. Politica di Rimborso

2.1 Rimborso Completo

  • Eleggibilità: I rimborsi completi saranno emessi per i prodotti restituiti in condizioni idonee, come specificato nella sezione "Politica di Reso".
  • Metodo di Rimborso: Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto originale.

2.2 Rimborso Parziale

  • Condizioni: In caso di prodotti restituiti parzialmente utilizzati o danneggiati, potremmo emettere un rimborso parziale, in base alla valutazione del prodotto restituito.

2.3 Errori e Difetti

  • Errori di Spedizione: Se avete ricevuto un prodotto errato o difettoso ci faremo carico di spedirvi la merce esatta o intatta.

3. Contatti

Per qualsiasi domanda o assistenza riguardante i resi e i rimborsi, non esitate a contattare il nostro servizio clienti:

  • Email: info@openheart.it
  • Telefono: 0818525513

4. Modifiche alla Politica

Cornici e belle arti si riserva il diritto di modificare la propria politica di resi e rimborsi in qualsiasi momento. Le modifiche saranno pubblicate sul nostro sito web e diventeranno effettive al momento della pubblicazione.

Grazie per aver scelto Openheart. Siamo qui per aiutarvi e assicurarci che la vostra esperienza di acquisto sia il più positiva possibile.